Restiamo in contatto

INTERVISTE

Inter, Marotta: “Superlega? Format del calcio da cambiare”

Pubblicato

il

lazionews.eu-giuseppe-marotta-lazio-inter

INTER MAROTTA – Arrivano ancora commenti e polemiche legate alla SuperLega dopo una settimana. Nel pre partita del match contro l’Hellas Verona, Beppe Marotta ha detto la sua ai microfoni di DAZN. L’amministratore delegato dell’Inter ha parlato della questione e delle relative dispute in merito alla nuova competizione europea.

Le parole di Giuseppe Marotta

“La lettera inviata dai club che chiedono sanzioni a noi, Juventus e Milan? Non sappiamo ufficialmente nulla e non conosciamo il contenuto, abbiamo appreso dagli organi di informazione. Siamo in un momento tragico nel mondo del calcio, c’è un’elevatissima litigiosità che nasconde il grande problema della sostenibilità. Questo è un modello che assolutamente non funziona, la pandemia ha inciso alla contrazione dei ricavi. Auspico che si possa parlare anche di riforma del calcio con un format diverso, con la riduzione del professionismo che può ridurre i costi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati