Restiamo in contatto

EURO 2020

Italia campione d’Europa, Bonucci: “Gli abbiamo dato una lezione, la coppa torna a Roma”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bonucci-italia-spagna.

BONUCCI ITALIA INGHILTERRA – Leonardo Bonucci è stato uno dei leader di questa squadra. Il difensore della Juventus ieri ha segnato il gol del pareggio che ha permesso all’Italia di andare ai supplementari e poi ai rigori. Al triplice fischio il giocatore azzurro ha voluto godersi questa vittoria e ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport.

Euro 2020, l’intervista a Bonucci dopo la finale tra Italia e Inghilterra

“Un gol storico. È un sogno che si avvera. Grande merito va al mister e a tutto il gruppo. Abbiamo iniziato a crederci da quando ci siamo ritrovati in Sardegna, c’era qualcosa di diverso rispetto al passato. Stasera la ciliegina sulla torta che ci fa diventare leggenda. Stiamo solamente godendo vedendo 58mila persone che se ne sono andate via ancora prima della premiazione. Adesso la coppa viene a Roma, loro pensavano rimanesse qui. Ci dispiace, l’Italia ha dato ancora una volta una lezione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati