CALCIOMERCATO

Italia campione d’Europa, Bonucci: “Gli abbiamo dato una lezione, la coppa torna a Roma”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

BONUCCI ITALIA INGHILTERRA – Leonardo Bonucci è stato uno dei leader di questa squadra. Il difensore della Juventus ieri ha segnato il gol del pareggio che ha permesso all’Italia di andare ai supplementari e poi ai rigori. Al triplice fischio il giocatore azzurro ha voluto godersi questa vittoria e ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport.

Euro 2020, l’intervista a Bonucci dopo la finale tra Italia e Inghilterra

“Un gol storico. È un sogno che si avvera. Grande merito va al mister e a tutto il gruppo. Abbiamo iniziato a crederci da quando ci siamo ritrovati in Sardegna, c’era qualcosa di diverso rispetto al passato. Stasera la ciliegina sulla torta che ci fa diventare leggenda. Stiamo solamente godendo vedendo 58mila persone che se ne sono andate via ancora prima della premiazione. Adesso la coppa viene a Roma, loro pensavano rimanesse qui. Ci dispiace, l’Italia ha dato ancora una volta una lezione”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI