Restiamo in contatto

INTERVISTE

Julio Sergio: “Il derby di Roma è paura, rispetto e piacere tutto assieme. Rigore di Floccari? Ecco come andò…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-roma-julio-sergio

JULIO SERGIO ROMA LAZIO – Julio Sergio, ex portiere della Roma ed attualmente allenatore, ha rilasciato un’intervista a Passione Inter nella quale ha ricordato anche alcuni derby giocati contro la Lazio. Il brasiliano ha raccontato l’episodio del rigore parato a Sergio Floccari, decisivo nel 2010 per permettere ai giallorossi di rimontare e vincere la stracittadina per 2 a 1.

Julio Sergio: “Il derby di Roma è emozioni, paura, rispetto, piacere”

“Il derby di Roma è la settimana più pazzesca, incredibile, densa e piacevole del mondo. Questo è il derby di Roma: emozioni, paura, rispetto, piacere, tutto assieme. Poi i 90 minuti di partita possono significare molto. Fortunatamente quelle che ho fatto io, mi hanno lasciato solo bei ricordi. Rigore di Floccari? Non parlavo con lui. Parlavo con me stesso, sapevo che quello era un momento delicato della partita ed era una grossa possibilità per me”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati