Restiamo in contatto

INTERVISTE

Kolyvanov avvisa la Lazio: “Occhio a Smolov e Kamano”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-lokomotiv-mosca

LAZIO INTERVISTA KOLYVANOV – Riscatto. Oggi la Lazio, dopo la sfortunata sconfitta maturata in Turchia ormai due settimane fa, proverà a rifarsi questa sera contro la Lokomotiv Mosca. Una vecchia conoscenza del calcio italiano come Igor Kolyvanov, raggiunto dal sito Tuttomercatoweb.com, ha analizzato la sfida dell’Olimpico, indicando punti di forza e debolezza dei ‘ferrovieri’.

Kolyvanov racconta la Lokomotiv

“La Lokomotiv si distingue per essere una squadra tosta, coesa, di lottatori. Non ci sono grandissime individualità ma un buon collettivo che funziona. La difesa è ben collaudata, concede pochi gol e credo che per la Lazio sarà difficile”.

I migliori giocatori

“In porta Guilherme è una certezza e un punto di riferimento per la squadra, non solo per le prestazioni ma anche per la sua leadership. E davanti c’è Fedor Smolov che è partito molto bene in questa stagione. Altro giocatore da tenere d’occhio è Kamano“.

I punti deboli dei russi

“È una squadra tosta, ma al tempo stesso manca forse qualcosa a livello tecnico e si nota anche nella gestione del possesso palla. Ad ogni modo la Lazio deve stare attenta, perché alla Lokomotiv possono bastare davvero pochi tocchi per arrivare in porta”.

LEGGI ANCHE: Le probabili formazioni di Lazio – Lokomotiv Mosca

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati