Restiamo in contatto

INTERVISTE

Antognoni: “Luis Alberto mi piace molto, è un grande giocatore”

Pubblicato

il

LAZIO ANTOGNONI LUIS ALBERTO – L’ex bandiera della Fiorentina, Giancarlo Antognoni, ha espresso le sue preferenze tra i numeri 10 della Serie A. Ovviamente non poteva mancare il Mago della LazioLuis Alberto.

LEGGI ANCHE: Buon compleanno Fabio Poli, gli auguri della Lazio

Antognoni: “Il numero 10 è il giocatore più rappresentativo”

Un intervento da 10. Ai microfoni di TMW Radio è intervenuto l’ex bandiera della Fiorentina Giancarlo Antognoni, che ha parlato proprio dei fantasisti della Serie A che gli piacciono di più e che lo divertono. Tra questi c’è anche Luis Alberto.

Queste le parole di Giancarlo Antognoni a TMW Radio: “Di solito è il numero 10 è il giocatore più rappresentativo, Luis Alberto mi piace molto. Ha trovato qualche difficoltà nell’ultimo periodo ma è un grande giocatore. Nico Gonzalez è più seconda punta o esterno”.

Su chi sia il più divertente

“Leao ha un po’ più fantasia, Lautaro mi piace in fase realizzativa, poi c’è Luis Alberto. Ma ce ne sono di talentuosi in tutte le squadre, di giocatori che determinano le partite”.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati