Lazio-Celtic, Inzaghi: "Ci sarà da soffrire, ma dobbiamo vincere"

Pubblicato 
giovedì, 07/11/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-inzaghi-conferenza-europaleague
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CELTIC INZAGHI - Si sta preparando la Lazio di Simone Inzaghi, chiamata stasera nel match di Europa League a vincere per alimentare le speranze di passaggio del turno. Di fronte ci sarà il Celtic, già affrontato a Glasgow nella partita di andata in cui la Lazio, pur giocando una buona partita, non era riuscita a raccogliere punti. Oggi il fattore campo sarà dalla parte dei biancocelesti, e seppur la Curva Nord resterà chiusa i tifosi hanno assicurato che non faranno mancare il loro apporto. La partita è delicata e dopo aver parlato in conferenza stampa, Inzaghi si è espresso anche ai microfoni di Sky. Queste le sue parole.

L'intervista

"Dobbiamo vincere e fare una bella prestazione contro una squadra non semplice da affrontare. In dei momenti dovremo soffrire tutti insieme, il Celtic è abituato a giocare gare del genere. La Curva Nord sarà chiusa ma i tifosi verranno lo stesso allo stadio, come del resto anche quelli scozzesi. Spero di vincere".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram