Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

Lazio-Celtic, Inzaghi: “Ci sarà da soffrire, ma dobbiamo vincere”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-inzaghi-conferenza-europaleague

LAZIO CELTIC INZAGHI – Si sta preparando la Lazio di Simone Inzaghi, chiamata stasera nel match di Europa League a vincere per alimentare le speranze di passaggio del turno. Di fronte ci sarà il Celtic, già affrontato a Glasgow nella partita di andata in cui la Lazio, pur giocando una buona partita, non era riuscita a raccogliere punti. Oggi il fattore campo sarà dalla parte dei biancocelesti, e seppur la Curva Nord resterà chiusa i tifosi hanno assicurato che non faranno mancare il loro apporto. La partita è delicata e dopo aver parlato in conferenza stampa, Inzaghi si è espresso anche ai microfoni di Sky. Queste le sue parole.

L’intervista

“Dobbiamo vincere e fare una bella prestazione contro una squadra non semplice da affrontare. In dei momenti dovremo soffrire tutti insieme, il Celtic è abituato a giocare gare del genere. La Curva Nord sarà chiusa ma i tifosi verranno lo stesso allo stadio, come del resto anche quelli scozzesi. Spero di vincere”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati