Restiamo in contatto

NOTIZIE

Immobile: “Sono contento dei 100 gol, ho raggiunto l’apice della mia carriera con la Lazio.” E sul record di Higuain…

Pubblicato

il

lazionews-immobile-ciro-lazio

IMMOBILE TG5 – Nella sfida contro il Milan, Ciro Immobile ha messo a segno la sua rete numero 100 con la maglia della Lazio. L’attaccante campano ha parlato del traguardo raggiunto e non solo ai microfoni del Tg5. Queste le sue parole.

Il momento

“Si vive di momenti. Questo è il momento che sta girando tutto bene e speriamo continui così. Il record di Higuain è davvero una cifra importante ma è ovvio che si lavora per migliorarsi, poi quando arrivano i gol e i record siamo tutti più felici.”

Traguardo

“In questi anni abbiamo costruiti una squadra forte e mi fa piacere aiutare i miei compagni. Sono contento per questo traguardo importante, ho raggiunto l’apice della mia carriera con questa maglia.”

Obiettivo Lazio

“Devo continuare a lavorare con la squadra. La Champions è il nostro obiettivo: la mia testa è solo li.”

Nazionale

“E bella la competizione con Belotti. Non era semplice riavvicinare la gente alla nazionale dopo la delusione del mondiale ma ci siamo riusciti.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati