Connect with us

INTERVISTE

Lazio, Diaconale: “La società condanna il razzismo. Sognare lo Scudetto è lecito”

Published

on

DIACONALE – Al termine dell’evento di questa mattina per festeggiare i 120 anni della Lazio, Arturo Diaconale è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti per parlare del futuro dei biancocelesti e dei presunti cori razzisti ai danni di Balotelli nel corso di Brescia-Lazio. Il portavoce del club biancoceleste ha toccato diversi temi caldi del momento della squadra e del club. Ecco le sue parole.

Razzismo

“La società condanna sempre gli episodi di razzismo. I tifosi della Lazio sono eccezionali e per qualche mela marcia, la squadra può essere danneggiata. Quella minoranza che si comporta in quella maniera deve stare attenta, perché i loro atteggiamenti danneggiano tutti.”

Scudetto

“Sognare è lecito e va bene, ma dobbiamo restare con i piedi per terra. Poi quando arriveremo a poche giornate dalla fine vedremo se i sogni saranno realizzabili. Per adesso il nostro obiettivo resta quello di inizio stagione: raggiungere la Champions League.”

La zona Cesarini

“Ormai è un classico. La squadra non si arrende fino a che l’arbitro non fischia, quindi continua a giocare per vincere anche oltre il novantesimo. Ammiro questi calciatori che si battono fino alla fine.”

La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

PIÙ LETTI