Lazio-Lecce, Immobile: "Vittoria sofferta, ma siamo stati bravi"

Pubblicato 
domenica, 10/11/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Lazionews-Lazio Immobile
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LECCE IMMOBILE - Una buona Lazio batte il Lecce all’Olimpico e agguanta momentaneamente ill terzo posto in classifica insieme al Cagliari. Dopo la deludente sconfitta contro il Celtic gli uomini di Inzaghi dovevano dare una risposta e, se la prestazione non è stata del tutto convincente, il 4-2 finale ha comunque portato 3 punti importanti per i biancocelesti. Al termine del match Ciro Immobile ha parlato così ai microfoni di SkySport.

"Vittoria sofferta"

"Il Lecce era ben messo in campo e ci ha messo in difficoltà, non era una partita semplice da vincere. Il campionato si sta facendo sempre più duro e il Lecce ci ha messo in difficoltà. Dopo l'amarezza della partita con il Celtic c'era anche stanchezza e nel finale si è visto ma siamo stati bravi."

"Troppi sbandamenti"

"Lasciamo sempre un piccolo brivido per i nostri tifosi, ogni tanto abbiamo degli sbandamenti e dobbiamo crescere su questo. Siamo felici per il risultato."

"Testa alla Nazionale"

"Il ballottaggio con Belotti è giusto e mi da grandi stimoli, benvengano i ballottaggi soprattuto il nostro perché siamo amici"

"L'importante è la squadra"

"L'obiettivo è vincere tutte le partite poi se arriva anche il mio gol bene ma l'importante è la squadra. Siamo una famiglia."

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram