Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio-Lecce, Immobile: “Vittoria sofferta, ma siamo stati bravi”

Pubblicato

il

Lazionews-Lazio Immobile

LAZIO LECCE IMMOBILE – Una buona Lazio batte il Lecce all’Olimpico e agguanta momentaneamente ill terzo posto in classifica insieme al Cagliari. Dopo la deludente sconfitta contro il Celtic gli uomini di Inzaghi dovevano dare una risposta e, se la prestazione non è stata del tutto convincente, il 4-2 finale ha comunque portato 3 punti importanti per i biancocelesti. Al termine del match Ciro Immobile ha parlato così ai microfoni di SkySport.

“Vittoria sofferta”

“Il Lecce era ben messo in campo e ci ha messo in difficoltà, non era una partita semplice da vincere. Il campionato si sta facendo sempre più duro e il Lecce ci ha messo in difficoltà. Dopo l’amarezza della partita con il Celtic c’era anche stanchezza e nel finale si è visto ma siamo stati bravi.”

“Troppi sbandamenti”

“Lasciamo sempre un piccolo brivido per i nostri tifosi, ogni tanto abbiamo degli sbandamenti e dobbiamo crescere su questo. Siamo felici per il risultato.”

“Testa alla Nazionale”

“Il ballottaggio con Belotti è giusto e mi da grandi stimoli, benvengano i ballottaggi soprattuto il nostro perché siamo amici”

“L’importante è la squadra”

“L’obiettivo è vincere tutte le partite poi se arriva anche il mio gol bene ma l’importante è la squadra. Siamo una famiglia.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati