Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio-Lecce, Inzaghi: “Classifica meritata, concediamo qualcosa ma è il nostro gioco”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-INZAGHI

LAZIO LECCE INZAGHI – Quarta vittoria consecutiva in campionato per la Lazio che dimostra di aver smaltito la delusione della sconfitta europea di giovedì. 4 i gol rifilati al Lecce che ha comunque impensierito la retroguardia dei biancocelesti, protagonisti di una prestazione non convincente al 100% che ha comunque portato 3 punti fondamentali per continuare la corsa Champions. Al termine della sfida Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky e a quelli della radio ufficiale del club. Ecco le sue parole.

“Vinto partita importante”

“Abbiamo creato tantissimo anche se abbiamo subito qualcosina. Giocavamo contro una squadra che fa sempre soffrire i suoi avversari e sapevamo che anche oggi sarebbe stato così. Con più attenzione avremmo vinto più facilmente ma questo è il nostro gioco”

“Classifica meritata”

“Meritiamo il terzo posto per ciò che stiamo facendo ma sappiamo che dobbiamo migliorare. Oggi abbiamo creato tante situazioni, abbiamo tanta qualità davanti ma dobbiamo aiutare i difensori nella fase difensiva.”

“Grazie ai ragazzi”

“Abbiamo bisogno di tutti, oggi qualcuno era più riposato e altri meno ma hanno stretto tutti i denti e devo ringraziare i ragazzi, giovedì abbiamo speso tanto ma abbiamo vinto meritatamente”

Su Acerbi

“Volevo costruire la manovra da dietro e Acerbi lo fa molto bene, loro davanti sono fisici ma oggi Acerbi da terzo di difesa è stato straordinario”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati