Lazio-Lecce, Inzaghi: "Classifica meritata, concediamo qualcosa ma è il nostro gioco"

Pubblicato 
domenica, 10/11/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
LAZIONEWS-LAZIO-INZAGHI
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LECCE INZAGHI - Quarta vittoria consecutiva in campionato per la Lazio che dimostra di aver smaltito la delusione della sconfitta europea di giovedì. 4 i gol rifilati al Lecce che ha comunque impensierito la retroguardia dei biancocelesti, protagonisti di una prestazione non convincente al 100% che ha comunque portato 3 punti fondamentali per continuare la corsa Champions. Al termine della sfida Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky e a quelli della radio ufficiale del club. Ecco le sue parole.

"Vinto partita importante"

"Abbiamo creato tantissimo anche se abbiamo subito qualcosina. Giocavamo contro una squadra che fa sempre soffrire i suoi avversari e sapevamo che anche oggi sarebbe stato così. Con più attenzione avremmo vinto più facilmente ma questo è il nostro gioco"

"Classifica meritata"

"Meritiamo il terzo posto per ciò che stiamo facendo ma sappiamo che dobbiamo migliorare. Oggi abbiamo creato tante situazioni, abbiamo tanta qualità davanti ma dobbiamo aiutare i difensori nella fase difensiva."

"Grazie ai ragazzi"

"Abbiamo bisogno di tutti, oggi qualcuno era più riposato e altri meno ma hanno stretto tutti i denti e devo ringraziare i ragazzi, giovedì abbiamo speso tanto ma abbiamo vinto meritatamente"

Su Acerbi

"Volevo costruire la manovra da dietro e Acerbi lo fa molto bene, loro davanti sono fisici ma oggi Acerbi da terzo di difesa è stato straordinario"

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram