Restiamo in contatto

INTERVISTE

Patric: “Tanto rammarico. L’episodio su Lazzari…”

Pubblicato

il

lazionewseu-lazio-napoli-patric-intervista

LAZIO NAPOLI – Lazio – Napoli è andata in archivio sul risultato di 1-2. Intervistato dalla radio ufficiale biancoceleste, uno dei grandi protagonisti della sfida, come Patric, ha parlato così.

LEGGI ANCHE: Lazio – Napoli, le pagelle di Paolo Cericola
LEGGI ANCHE: La MOVIOLA di Lazio – Napoli
LEGGI ANCHE: Il Dott. Rodia fa il punto sull’infermeria

Lazio – Napoli, le parole di Patric

“Il rammarico è tanto. Venivamo da un pareggio amaro e la squadra ha fatto una buona partita stasera. Rimane comunque un buon inizio di stagione. C’è però amarezza perché nel secondo tempo ci siamo abbassati e perso energie”.

Sull’occasione mancata

“Ero da solo peccato che non è arrivata la palla, Pedro ci ha provato ma non abbiamo concluso. Questo è l’ottavo anno che sono qui e cerco di aiutare e crescere maggiormente. Mi fa piacere stare qua e voglio portare la Lazio in alto. Feeling con Romagnoli? Noi ne abbiamo molto, Alessio è un ragazzo eccezionale, ha grande voglia di lavorare e grande umiltà. Come calciatore mi ci trovo molto bene nei movimenti e siamo molto simili quindi riusciamo a fare agli stessi ritmi le stesse cose, ci siamo trovando molto bene. Speriamo di continuare così”.

Un commento su Provedel

“Ci dà sicurezza, sta facendo un grandissimo campionato, peccato per oggi ci tenevamo tanto a questa vittoria”.

La chiosa è sul presunto rigore su Lazzari

“Gli episodi fanno la differenza. Se non fischi il rigore di Lazzari almeno fammi vedere le cose e poi facciamo i conti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati