Restiamo in contatto

INTERVISTE

Ledesma: “Avrei voluto chiudere la carriera alla Lazio, ora sogno di poter tornare con un ruolo importante”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-LEDESMA

CORONAVIRUS LEDESMA LAZIO – Cristian Ledesma è stato uno dei capitani più amati dai tifosi biancocelesti. Per ben 9 stagioni con l’aquila sul petto, l’argentino ha collezionato 259 presenze e 12 gol con la Lazio. Leader silenzioso dentro e fuori lo spogliatoio, ha onorato la fascia la maglia sino all’ultimo giorno, arrivato non senza rimpianti. L’ex numero 24, dopo l’intervista in radio di pochi giorni fa al Corriere della Sera è tornato a parlare a TMW Radio, confidando per la prima volta il desiderio di tornare un giorno in società.

Ledesma: “Mi piacerebbe tornare alla Lazio”

“Mi piacerebbe tornare alla Lazio, ma per fare qualcosa di importante e non perché ho passato 9 stagioni in biancoceleste. Vediamo se un giorno accadrà, magari allenando i ragazzi, cosa che mi piacerebbe, o chi lo sa. Comunque avrei voluto chiudere la carriera alla Lazio. Quella era la mia idea, però Dio non ha voluto che finisse in quel modo. Vivo a Roma, non esiste città più bella. Sono diventato italiano, mia moglie è italiana. Mi sento italiano al 100%”.

Ledesma sulla Lazio di Simone Inzaghi

“Mi unisco anche io a quelli che non si aspettavano da Inzaghi un lavoro di questo tipo, anche se devo dire che già da calciatore conosceva tutti i campionati e i giocatori. Ma i risultati sono sotto gli occhi di tutti e la Lazio è molto più matura grazie a lui”.

Il rapporto con Claudio Lotito

“Ogni anno è riuscito sempre a migliorare. Su Lotito se ne dicono tante, ma non è non è come lo dipingono dall’esterno. Magari è un po’ particolare, non si può dire il contrario, ma ci sono troppe persone che lo vogliono screditare. Piaccia o non piaccia, Lotito ha portato risultati importanti, ha salvato una squadra che stava fallendo e, dopo la Juve, negli ultimi anni la Lazio è la squadra che ha vinto più titoli”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati