Leiva: "Futuro in Italia? Vedremo..."

Pubblicato 
domenica, 29/05/2022
Di
Daniele Izzo
lokomotiv mosca lazio leiva
Tempo di lettura: < 1 minuto

LEIVA INTERVISTA LAZIO - Poco prima della finale di Champions League, Lucas Leiva è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport per un commento sulla finale di Parigi tra Liverpool e Real Madrid. L'intervista, però, è stata occasione per chiedere anche all'ormai ex centrocampista della Lazio quale sarà il suo futuro. Di seguito la risposta.

Leiva, il dopo-Lazio: parla il brasiliano

"Io ancora in Italia? La mia avventura con la Lazio è finita. Ora devo aspettare, vado in vacanza e vediamo. L'Italia è stato un paese che mi ha fatto stare benissimo dal primo giorno, la mia famiglia è abituata. Vediamo in futuro se ci sarà la possibilità di continuare da voi; non è scontato, magari potrei anche rimanere".

Sulla finale di Champions League

"È la gara più importante per una squadra europea. Sarà molto difficile oggi, ma ho tanta fiducia che il Liverpool possa vincere perché sta facendo una grande stagione, che speriamo oggi possa chiudersi nel migliore dei modi. Il Real ha vinto 7 finali di fila? Sì ma anche il Liverpool ha disputato 3 finali negli ultimi 5 anni, e ne ha perse poche; ha un'esperienza grandissima. I dettagli fanno la differenza in partite così. Speriamo che oggi il Liverpool faccia meno errori: chi sbaglierà di meno vincerà".

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio: Cabral e Kamenovic vedono la conferma

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram