Restiamo in contatto

INTERVISTE

Leiva: “Futuro in Italia? Vedremo…”

Pubblicato

il

lokomotiv mosca lazio leiva

LEIVA INTERVISTA LAZIO – Poco prima della finale di Champions League, Lucas Leiva è stato intercettato dai microfoni di Sky Sport per un commento sulla finale di Parigi tra Liverpool e Real Madrid. L’intervista, però, è stata occasione per chiedere anche all’ormai ex centrocampista della Lazio quale sarà il suo futuro. Di seguito la risposta.

Leiva, il dopo-Lazio: parla il brasiliano

“Io ancora in Italia? La mia avventura con la Lazio è finita. Ora devo aspettare, vado in vacanza e vediamo. L’Italia è stato un paese che mi ha fatto stare benissimo dal primo giorno, la mia famiglia è abituata. Vediamo in futuro se ci sarà la possibilità di continuare da voi; non è scontato, magari potrei anche rimanere”.

Sulla finale di Champions League

“È la gara più importante per una squadra europea. Sarà molto difficile oggi, ma ho tanta fiducia che il Liverpool possa vincere perché sta facendo una grande stagione, che speriamo oggi possa chiudersi nel migliore dei modi. Il Real ha vinto 7 finali di fila? Sì ma anche il Liverpool ha disputato 3 finali negli ultimi 5 anni, e ne ha perse poche; ha un’esperienza grandissima. I dettagli fanno la differenza in partite così. Speriamo che oggi il Liverpool faccia meno errori: chi sbaglierà di meno vincerà”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio: Cabral e Kamenovic vedono la conferma

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati