Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Marcos Antonio si presenta: “Ecco quando ho scelto la Lazio”

Pubblicato

il

maximiano-lazio-conferenza-stampa

MARCOS ANTONIO LAZIO CONFERENZA STAMPA – In conferenza stampa, Marcos Antonio, volto nuovo del centrocampo della Lazio, ha parlato dei primi giorni, divisi tra Auronzo di Cadore, Grassau e Formello, con l’aquila sul petto.

Lazio, la conferenza stampa di presentazione di Marcos Antonio

“Ho passato un momento difficile, come tutti sapete. Essere qui è sinonimo di un’allegria immensa: mi sento bene, sto in ottime condizioni”.

I consigli di De Zerbi e il calcio italiano

De Zerbi mi ha aiutato molto, mi ha insegnato tanto. Penso che non sarà molto diverso da quello che troverò qui. Della guerra preferisco non parlare, è una cosa troppo grande e ancora in corso”.

Su Lucas Leiva e gli altri centrocampisti brasiliani

“Sono a disposizione di Sarri, farà tutto ciò che mi chiederà. Ricordo Leiva, ma anche Hernanes: mi ispiro più a Lucas nel modo di aiutare la squadra. Se sento il peso di sostituirlo? Ho parlato con lui per il numero e lui era molto felice di questo”.

Il centrocampo della Lazio e la posizione di Antonio

“Giocare la Champions League è un obiettivo, la Lazio merita di starci e cercheremo di raggiungerla quest’anno. Tutti gli altri giocatori sono forti. Il mister farà le sue scelte, ma io mi farò trovare pronto. Che ruolo mi sento? Ne ho fatti tanti. Sicuramente posso giocare in più ruoli. Quello che mi chiederà il mister in Italia è quello che ho fatto già allo Shaktar Donetsk“.

La scelta della Lazio

“Ho scelto la Lazio quando ho ricevuto la chiamata. E’ una grande squadra e ho accettato subito”.

LEGGI ANCHE: Lazio, la conferenza stampa integrale di Gila

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati