Marcos Antonio si presenta: "Ecco quando ho scelto la Lazio"

Pubblicato 
giovedì, 04/08/2022
Di
Daniele Izzo
maximiano-lazio-conferenza-stampa
Tempo di lettura: < 1 minuto

MARCOS ANTONIO LAZIO CONFERENZA STAMPA - In conferenza stampa, Marcos Antonio, volto nuovo del centrocampo della Lazio, ha parlato dei primi giorni, divisi tra Auronzo di Cadore, Grassau e Formello, con l'aquila sul petto.

Lazio, la conferenza stampa di presentazione di Marcos Antonio

"Ho passato un momento difficile, come tutti sapete. Essere qui è sinonimo di un'allegria immensa: mi sento bene, sto in ottime condizioni".

I consigli di De Zerbi e il calcio italiano

"De Zerbi mi ha aiutato molto, mi ha insegnato tanto. Penso che non sarà molto diverso da quello che troverò qui. Della guerra preferisco non parlare, è una cosa troppo grande e ancora in corso".

Su Lucas Leiva e gli altri centrocampisti brasiliani

"Sono a disposizione di Sarri, farà tutto ciò che mi chiederà. Ricordo Leiva, ma anche Hernanes: mi ispiro più a Lucas nel modo di aiutare la squadra. Se sento il peso di sostituirlo? Ho parlato con lui per il numero e lui era molto felice di questo".

Il centrocampo della Lazio e la posizione di Antonio

"Giocare la Champions League è un obiettivo, la Lazio merita di starci e cercheremo di raggiungerla quest'anno. Tutti gli altri giocatori sono forti. Il mister farà le sue scelte, ma io mi farò trovare pronto. Che ruolo mi sento? Ne ho fatti tanti. Sicuramente posso giocare in più ruoli. Quello che mi chiederà il mister in Italia è quello che ho fatto già allo Shaktar Donetsk".

La scelta della Lazio

"Ho scelto la Lazio quando ho ricevuto la chiamata. E' una grande squadra e ho accettato subito".

LEGGI ANCHE: Lazio, la conferenza stampa integrale di Gila

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram