Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INTER MAROTTA – Il match all’Olimpico tra Lazio e Inter è alle porte e ai microfoni di DAZN il dirigente sportivo Giuseppe Marotta ha parlato riguardo il mercato dei neroazzurri e a quanto sta accadendo nelle ultime ore a causa del posticipo serale tra Juve e Napoli.

L’interivista a Marotta

“Abbiamo rafforzato la credibilità della squadra, ci sentiamo più forti. L’anno scorso abbiamo concluso una stagione anomala e anche questa lo è. In merito a quanto sta accadendo tra Juventus e Napoli non voglio dare giudizi. Abbiamo l’obiettivo di garantire la tutela dei tesserati. Esiste un protocollo condiviso con il Ministero della Salute, questa situazione di Juve-Napoli può denunciare una precarietà. Abbiamo vissuto un calciomercato all’insegna della contrazione economica, anche l’Inter non ha fatto operazioni eclatanti, ma ha colto opportunità. Non bisogna trattenere giocatori contro la loro voglia, stiamo valutando le ultime mosse. Alonso? Non è in agenda, non arriverà”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Giornalista pubblicista, laureata in Scienze della Comunicazione presso Università degli studi Roma Tre. Da sempre nutro una grande passione per tutto lo sport, in particolare calcio e nuoto. Molte esperienze da inviata ai Campionati Mondiali ed Europei di nuoto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.