Restiamo in contatto

INTERVISTE

Marotta: “Ci sentiamo più forti dell’anno scorso. Juve-Napoli? Dobbiamo garantire la tutela dei tesserati”

Pubblicato

il

LAZIO INTER MAROTTA – Il match all’Olimpico tra Lazio e Inter è alle porte e ai microfoni di DAZN il dirigente sportivo Giuseppe Marotta ha parlato riguardo il mercato dei neroazzurri e a quanto sta accadendo nelle ultime ore a causa del posticipo serale tra Juve e Napoli.

L’interivista a Marotta

“Abbiamo rafforzato la credibilità della squadra, ci sentiamo più forti. L’anno scorso abbiamo concluso una stagione anomala e anche questa lo è. In merito a quanto sta accadendo tra Juventus e Napoli non voglio dare giudizi. Abbiamo l’obiettivo di garantire la tutela dei tesserati. Esiste un protocollo condiviso con il Ministero della Salute, questa situazione di Juve-Napoli può denunciare una precarietà. Abbiamo vissuto un calciomercato all’insegna della contrazione economica, anche l’Inter non ha fatto operazioni eclatanti, ma ha colto opportunità. Non bisogna trattenere giocatori contro la loro voglia, stiamo valutando le ultime mosse. Alonso? Non è in agenda, non arriverà”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati