Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Milan, Pioli in conferenza: “Lazio più brava di noi nel concretizzare. Sul secondo gol…”

Pubblicato

il

LAZIO MILAN STEFANO PIOLI CONFERENZA STAMPA – All’Olimpico, la Lazio batte agevolmente il Milan siglando tre reti: doppietta di Correa e gol nel finale di Immobile. Grazie a questo risultato, i biancocelesti salgono a quota 61 in classifica portandosi a -5 dal terzetto forma da Napoli, Milan e Juventus. Dopo il match casalingo contro il Sassuolo, questa è la seconda sconfitta consecutiva per Stefano Pioli e i suoi. I rossoneri dovranno tornare a vincere. Sarà una lotta dura fino alla fine della stagione. Nel post partita, proprio il tecnico della milanese è intervenuto in conferenza stampa.

Stefano Pioli in conferenza stampa

“Negli episodi la Lazio è stata più brava di noi. Ci ha messo più qualità. Noi abbiamo fatto un ottimo primo tempo, dove abbiamo avuto opportunità per pareggiare. Poi il secondo gol loro, non regolare, ha complicato la partita. Merito dei biancocelesti la prima rete, la seconda ha reso più difficile l’andamento della gara. Dopo ci hanno aspettato bassi e sono stati bravi a ripartire. Sono stati bravi a sfruttare i passaggi che gli abbiamo concesso”.

Sulla lotta Champions

“Ora diventa più difficile, dopo due sconfitte consecutive. Dobbiamo tornare a vincere, sarà una lotta dura fino alla fine del campionato. Dovevamo riempire l’area con qualche giocatore in più. Ci vuole concretezza e lucidità nell’ultimo passaggio. Voglio solo tornare a vincere e pensare alla prossima partita”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati