Restiamo in contatto

INTERVISTE

Minala: “La Lazio non mi ha difeso. Le battute sulla mia età mi hanno penalizzato”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-minala-salernitana

MINALA NOTIZIE LAZIO – In un’intervista rilasciata al sito notizie.com, Joseph Minala, centrocampista cresciuto nelle giovanili della Lazio e attualmente in forza alla Lucchese, ha parlato del suo passato biancoceleste e delle diverse battute fatte sulla sua età.

Minala sul periodo passato alla Lazio

“Ho dovuto lottare su tutti i fronti, spesso non sono bastate le prestazioni in campo. Se non giocavo troppo bene, allora mi davano del vecchio. Eppure sono andato in ospedale, ho fatto tutti i controlli che mi hanno chiesto di fare, è stata aperta un’indagine, non avevo niente da nascondere. Volevo essere giudicato solo per il campo, inveceho giocato tra mille problemi”. “Ho un rammarico”, ha aggiunto Minala. “La Lazio non ha mai fatto un comunicato in mia difesa. Il club non mi fa gli auguri come invece fa magari con altri ex, sembra quasi io non sia mai stato lì. Sono legato ai colori biancocelesti, ho ancora tantissimi amici come per esempio Strakosha”.

LEGGI ANCHE —>Lazio – Atalanta: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati