Moccia: "Sarri è un uomo vero: sono contento del rinnovo"

Pubblicato 
mercoledì, 08/06/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews.eu-lazio-maurizio-sarri
Tempo di lettura: < 1 minuto

MOCCIA INTERVISTA LAZIO SARRI - Grande scrittore e regista, Federico Moccia è stato raggiunto dai taccuini de Il Corriere dello Sport per parlare di Lazio. Grande tifoso biancoceleste, Moccia si è concentrato sull'analizzare il rapporto di Maurizio Sarri con il club capitolino.

Lazio, le parole di Moccia su Sarri

"Con lui alla guida è possibile sperare in qualcosa di importante. Chiaramente dipenderà anche dalla campagna acquisti, ma mi piacerebbe vedere la Lazio capace di giocare in modo a tratti impressionante. Quella del primo derby di campionato, per intenderci. Sarri - continua - ha avuto un rapporto reale con i tifosi. Lui è un uomo vero. E mi piace come abbia chiesto 'aiuto' in determinate situazioni. Anche il modo in cui ha domandato di avere pazienza con Muriqi a inizio anno. E' stato furbo e intelligente nel capire che il dialogo con il sostenitore aiuta a ottenere qualcosa. E in un certo senso ha spinto anche Mourinho a fare altrettanto dalla parte opposta".

Sul rinnovo di Sarri

"Sono contento che abbia rinnovato e mi auguro di doverlo scoprire ancora. Credo nella possibilità di un modo di giocare, il suo, che possa essere sempre vincente".

LEGGI ANCHE: Carnesecchi va ko: la Lazio (e il mercato) in attesa

, , , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram