Restiamo in contatto

INTERVISTE

Murgia: “Dimostrato di essere un grande gruppo. Uomo dai gol decisivi? Mi piace”

EUROPA LEAGUE LAZIO MURGIA – Ancora un gol decisivo per Alessandro Murgia, decisivo in Supercoppa un mese fa…

Pubblicato

il

EUROPA LEAGUE LAZIO MURGIA – Ancora un gol pesante per Alessandro Murgia, decisivo in Supercoppa un mese fa e decisivo questa sera nel suo esordio in Europa League. Il centrocampista ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ a fine gara. “Etichetta di uomo dai gol decisivi? Mi piace, perché ho la possibilità di aiutare i compagni a raggiungere il risultato. Al di là del gol, sono contento del risultato, abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo reagendo due volte allo svantaggio. Il mister ci aiuta e ci dà tanta carica”.

AMBIZIONI – “Abbiamo la consapevolezza di essere una grande squadra. Cerchiamo di dare sempre il massimo, chiunque scenda in campo e con qualunque modulo. Il cammino è ancora lungo, pensiamo partita dopo partita. Tra tre giorni ne abbiamo un’altra sempre importante. Ora le forze, anche mentali, devono essere gestite. Ma siamo fiduciosi e consapevoli della nostra forza”.

CARATTERISTICHE – “Intelligenza tattica? Sì è una mia caratteristica, riesco a capire sia i tempi di inserimento che quando si deve palleggiare e tenere più palla, perché in passato ho fatto sia la mezzala che il regista. Molto lo devo al mister e al suo staff che in allenamento mi spiegano molte cose”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati