INTERVISTE
Pandev: “L’Italia mi ha dato tutto, ma il livello tecnico si è abbassato”

PANDEV ITALIA MACEDONIA – Alla vigilia della sfida decisiva per i mondiali tra Italia e Macedonia del Nord, l’ex attaccante della Lazio e leggenda della nazionale macedone, Goran Pandev, ha parlato della partita e del livello del campionato italiano di oggi.
Le parole di Pandev sulla gara
“È la partita che non avrei mai voluto, soprattutto in semifinale. La Macedonia per me è tutto, ma l’Italia mi ha dato tutto, è il Paese dove sono nati i miei figli. Giocare con i campioni d’Europa in trasferta per noi non è certo l’ideale: l’Italia, come il Portogallo con la Turchia, è favorita. Ma è anche vero che la pressione è tutta su di loro”.
Il livello della Serie A
“Ci sono tanti giovani bravi e vincere un Europeo in casa dell’Inghilterra non è per nulla facile. Ma rispetto a vent’anni fa quando sono arrivato nel vostro campionato si è abbassato il livello tecnico. Anche per questo, tanti vecchietti come me, Ibrahimovic, Chiellini o Quagliarella, vanno ancora così bene”.
LEGGI ANCHE —> Pandev: “Questa è la Macedonia più forte degli ultimi 30 anni. Con l’Italia se la giocherà”

-
CALCIOMERCATO LAZIO9 ore ago
Calciomercato: Chiesa-Lazio, si può fare
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore ago
Calciomercato Lazio, altri contatti con l’agente di Durosinmi: le ultime
-
NOTIZIE2 giorni ago
Fine del dualismo in porta: la scelta di Baroni da qui a fine stagione
-
INTERVISTE2 giorni ago
Micoud contro Guendouzi: “Non sono ossessionato, ma ogni volta che ha la palla…”