Restiamo in contatto

INTERVISTE

Parolo: “Decisione Immobile-Nazionale? Vi dico cosa penso”

Pubblicato

il

lazionews-verona-lazio-parolo-marco

IMMOBILE NAZIONALE INTERVISTA PAROLO – Al termine di Lazio-Torino, sfida che ha visto nuovamente andare in gol Ciro Immobile, Marco Parolo è intervenuto davanti le telecamere di DAZN per esprimere la personale opinione riguardo al rapporto dell’ex compagno con la Nazionale Italiana.

LEGGI ANCHE –> Le parole di Immobile sulla Nazionale

Immobile – Nazionale: l’opinione di Parolo

Immobile rimane in Nazionale? Non lo so, lo vedo più per il no. La mia sensazione è che sia più per l’addio. Se lui gioca e i numeri sono questi, è il titolare fisso. Dà fastidio a lui che alcuni fanno due partite fatte bene e vengono esaltati dieci volte di più rispetto a lui. Un giocatore emotivo, ha bisogno di avere l’amore intorno a sé, ha bisogno di poter dare tutto. Diciamo che lui non si adatta il gioco, allora perché non ci adattiamo noi a lui? Secondo me neanche noi non ci siamo adattati a lui o l’abbiamo fatto sentire il leader che è all’interno della Lazio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati