Restiamo in contatto

INTERVISTE

Pesaresi: “Inzaghi ha creato un gruppo unito. Questa Lazio può arrivare lontana”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-pesaresi-emanuele

EMANUELE PESARESI LAZIO – Anche Emanuele Pesaresi, doppio ex blucerchiato e biancoceleste, è intervenuto in favore della Lazio e del lavoro di Inzaghi. Il sogno per i biancocelesti continua ed oggi, i capitolini avranno l’occasione per prolungare la striscia di vittorie consecutive nel match in casa con la Sampdoria. Queste sono le sue parole a Radio Sportiva.

Inzaghi e la Lazio

“La Lazio sta facendo un campionato straordinario e dispone di una rosa importante, ma la Samp con Ranieri ha trovato la quadra: le darà filo da torcere. Comunque, Inzaghi è stato bravo a dare grande fiducia ai suoi ragazzi collocandoli in campo nei ruoli perfetti per le loro caratteristiche. Ha creato un gruppo forte, vero, anche chi non gioca è al centro del progetto. Immobile o Quagliarella? Grandi attaccanti, Fabio si sta riprendendo, Ciro segna a raffica. Fa ben sperare anche per l’Italia“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati