Restiamo in contatto

NOTIZIE

Un destino legato al 26 maggio: non solo Lulic, oggi spegne le candeline anche Lobont…

Pubblicato

il

LULIC LOBONT LAZIO ROMA – Oggi spegne le candeline il capitano biancoceleste Senad Lulic. Nel giorno che lo vede fermo per un turno di squalifica, l’esterno di Simone Inzaghi compie 34 anni. Nella sfida contro la Sampdoria, infatti, il capitano sarà sostituito da Jony, che avrà una grande occasione per riscattarsi. Ma i compleanni di oggi non finiscono qui…

Bogdan Lobont il portiere del 26 maggio

Il destino vuole che oggi a spegnere le candeline ci sia anche Bogdan Lobont, ex portiere giallorosso che difese i pali in quel famoso 26 maggio. Una giornata che i tifosi laziali difficilmente dimenticheranno e che sembra non voler smettere di tormentare i romanisti. Infatti, coincidenza o meno, i due protagonisti di quella giornata compiono gli anni nella stessa giornata. 34 e 42 anni rispettivamente e un destino che li legherà per sempre. Una respinta sbagliata di Lobont sul cross di Candreva spalancò la porta a Lulic, che dalla sinistra insaccò alle spalle del romanista, facendo esultare tutto il popolo biancoceleste. Insomma, nella stessa giornata compiono gli anni due degli eroi del 26 maggio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati