CESENA, ITALY - MAY 13: Bogdan Lobont goalkeeper of AS Roma looks on during the Serie A match between AC Cesena and AS Roma at Dino Manuzzi Stadium on May 13, 2012 in Cesena, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

LULIC LOBONT LAZIO ROMA – Oggi spegne le candeline il capitano biancoceleste Senad Lulic. Nel giorno che lo vede fermo per un turno di squalifica, l’esterno di Simone Inzaghi compie 34 anni. Nella sfida contro la Sampdoria, infatti, il capitano sarà sostituito da Jony, che avrà una grande occasione per riscattarsi. Ma i compleanni di oggi non finiscono qui…

Bogdan Lobont il portiere del 26 maggio

Il destino vuole che oggi a spegnere le candeline ci sia anche Bogdan Lobont, ex portiere giallorosso che difese i pali in quel famoso 26 maggio. Una giornata che i tifosi laziali difficilmente dimenticheranno e che sembra non voler smettere di tormentare i romanisti. Infatti, coincidenza o meno, i due protagonisti di quella giornata compiono gli anni nella stessa giornata. 34 e 42 anni rispettivamente e un destino che li legherà per sempre. Una respinta sbagliata di Lobont sul cross di Candreva spalancò la porta a Lulic, che dalla sinistra insaccò alle spalle del romanista, facendo esultare tutto il popolo biancoceleste. Insomma, nella stessa giornata compiono gli anni due degli eroi del 26 maggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.