Restiamo in contatto

INTERVISTE

Primavera, Bianchi: “La Lazio mi ha dato fiducia, Menichini è il nostro leader. Siamo un grande gruppo”

Pubblicato

il

LAZIO PRIMAVERA BIANCHI – Un campionato contrassegnato da alti e bassi quello che sta vivendo la Lazio Primavera. Le difficoltà, da neo promossa, erano preventivabili, ma i biancocelesti ora sono in ripresa. I 16 punti conquistati ed il nono posto in classifica fanno ben sperare anche Alessio Bianchi, centrocampista di mister Menichini, e oggi intervenuto alla tv ufficiale del club.

La stagione

“La vittoria di Napoli ci ha sbloccato mentalmente, venivamo da risultati deludenti e beffardi, dovevamo rialzarci. Contro di loro siamo stati bravi a reagire dopo lo svantaggio, prendendoci tre punti molto pesanti. Siamo un grande gruppo, dobbiamo sicuramente continuare così. Lavoriamo a fari spenti, l’obiettivo lo vedremo più avanti. L’importante è conquistare prima di tutto la salvezza“.

Momento personale

“La Lazio mi ha dato fiducia, è arrivata dopo un periodo personale difficile, ha puntato su di me. Sono qui da due anni, sono contento della scelta fatta. Sto lavorando bene e con continuità, sogno presto di debuttare con la prima squadra. L’unica strada sarà quella di lavorare duramente con Menichini, il nostro leader”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati