Restiamo in contatto

INTERVISTE

Radu: “Mi tengo strette tutte le 401 presenze, ma la finale con la Roma…”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-udinese-radu

UDINESE LAZIO RADU – La Lazio vince contro l’Udinese, prendendo 3 punti importantissimi per la corsa alla Champions League. Ma la partita di oggi è valsa a Stefan Radu anche la presenza numero 401 in maglia biancoceleste. Agganciato Favalli, ora il difensore romeno è il giocatore più presente nella storia del club capitolino. Il ‘Boss’ ha parlato ai canali ufficiali biancocelesti della gara e, soprattutto, del traguardo raggiunto.

401 presenze: il record di Radu

“Se immaginavo tutto questo la sera dell’esordio con la Fiorentina nel 2008? No, così lontano non ho pensato quel giorno. Sono andato partita dopo partita e, guardando adesso, sono 13 anni che gioco. Ma ce la faccio ancora. Ve lo dico sincero, ho un raffreddore brutto, ma ho ancora benzina nelle gambe”

Partita da ricordare

“Tutte le partite per me sono state particolari. Ci sono delle emozioni prima di ognuna di esse: quando entri in campo ogni partita ha una storia. Io mi tengo tutte le 401 presenze strette. Non voglio scegliere. Se proprio devo scelgo la finale di Coppa Italia contro la Roma“.

Udinese – Lazio, l’analisi del romeno

“Sono stati due tempi diversi oggi: il primo lo abbiamo controllato bene, il secondo loro hanno cambiato un po’ e ci hanno messo in difficoltà. Non abbiamo subito gol, abbiamo portato tre punti a casa: siamo molto contenti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati