INTERVISTE
Rocchi: “Juve favorita per lo scudetto. Inzaghi e Sarri ottimi allenatori
LAZIO ROCCHI INTERVISTA – Ai microfoni di Juvenews24.com è intervenuto Tommaso Rocchi dopo la sfida dei suoi Under 15 contro i bianconeri. L’ex capitano biancoceleste ha parlato della sfida scudetto e dei suoi colleghi Sarri e Inzaghi. Ecco le sue parole.
La corsa scudetto
“È un bel campionato, più aperto rispetto agli altri anni. Juve, Lazio e Inter stanno facendo bene. Nonostante la sconfitta col Verona, i bianconeri restano la squadra da battere e la candidata numero uno alla vittoria dello Scudetto”
Immobile e Ronaldo
“Stanno facendo cose straordinarie, ora è in vantaggio Immobile grazie alla sua media realizzativa impressionante. Penso che sarà una bella sfida, mancano tante partite ed entrambi fanno la differenza nelle rispettive squadre. Vedremo alla fine chi la spunterà”
Sui due allenatori
“Sia Inzaghi che Sarri sono ottimi allenatori e lo stanno dimostrando sul campo. Un tecnico non va giudicato solo per come fa giocare la squadra, ma anche per i risultati che porta. Loro sono diversi, ma tutti e due sanno trasmettere ai propri ragazzi un’identità ben definita, per qualità e caratteristiche”.
-
NOTIZIE5 ore fa
Riapertura campagna abbonamenti della Lazio: il dato
-
EUROPA LEAGUE4 giorni fa
Europa League, valutiamo le avversarie della Lazio nel girone unico
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Permanenza Basic, il croato vuota il sacco: “Lotito mi ha trattenuto”
-
INTERVISTE1 giorno fa
Pedro: “Lavoriamo per vincere, questa è la mentalità che devi portarti dentro”