Restiamo in contatto

INTERVISTE

Rocchi: “Juve favorita per lo scudetto. Inzaghi e Sarri ottimi allenatori

Pubblicato

il

LAZIO ROCCHI INTERVISTA – Ai microfoni di Juvenews24.com è intervenuto Tommaso Rocchi dopo la sfida dei suoi Under 15 contro i bianconeri. L’ex capitano biancoceleste ha parlato della sfida scudetto e dei suoi colleghi Sarri e Inzaghi. Ecco le sue parole.

La corsa scudetto

“È un bel campionato, più aperto rispetto agli altri anni. Juve, Lazio e Inter stanno facendo bene. Nonostante la sconfitta col Verona, i bianconeri restano la squadra da battere e la candidata numero uno alla vittoria dello Scudetto”

Immobile e Ronaldo

“Stanno facendo cose straordinarie, ora è in vantaggio Immobile grazie alla sua media realizzativa impressionante. Penso che sarà una bella sfida, mancano tante partite ed entrambi fanno la differenza nelle rispettive squadre. Vedremo alla fine chi la spunterà”

Sui due allenatori

“Sia Inzaghi che Sarri sono ottimi allenatori e lo stanno dimostrando sul campo. Un tecnico non va giudicato solo per come fa giocare la squadra, ma anche per i risultati che porta. Loro sono diversi, ma tutti e due sanno trasmettere ai propri ragazzi un’identità ben definita, per qualità e caratteristiche”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati