Restiamo in contatto

INTERVISTE

Sarzanini: “Dalle sconfitte bisogna ottenere il meglio. Con la Samp attenti a Keita”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-escalante-gol

LAZIO SARZANINI – Enrico Sarzanini è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste. Il giornalista si è soffermato sui prossimi impegni della squadra di Inzaghi e ha analizzato la sfida di domenica contro l’Inter.

Enrico Sarzani ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste

“Non bisogna lasciarsi andare allo sconforto. Da queste sconfitte bisogna ottenere il meglio, cercare di migliorare. Dopo anni la Lazio è andata a Milano a giocarsi la partita, da grande squadra. Due sui tre gol sono stati abbastanza fortunati. Il rigore c’era, ma perché la gamba dietro tocca quella di Lautaro. Insomma, sono tutte situazioni particolari. Ingiusto accollare la sconfitta ai singoli, contro l’Inter la Lazio ha meritato di perdere. C’è tempo per rifarsi, siamo a due punti dalla zona Champions. Capisco la delusione, ma serve anche un po’ di equilibrio, i conti si fanno alla fine. La Lazio adesso deve cercare di vincere anche con le piccole. La gara con la Sampdoria è da vincere a tutti i costi”. 

Prossimi impegni

“A quel punto la Lazio potrebbe avere anche due risultati su tre. Ma bisogna andare passo dopo passo. Con Ranieri non ha un’ottima tradizione, è un po’ una bestia nera. E poi la prossima settimana c’è la madre di tutte le partite, immagino che la testa all’interno dello spogliatoio sia anche un po’ al Bayern. La Sampdoria è una squadra da prendere con le pinze, Keita è in un momento di forma, Quagliarella nonostante l’età continua a segnare. Acerbi non lo sposterei sull’esterno di sinistra”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati