Restiamo in contatto

INTERVISTE

Stam: “Giocare con Nesta è stato fantastico”

Pubblicato

il

LAZIO INTERVISTA STAM – Dal Manchester United alla Lazio. All’epoca il trasferimento di Jaap Stam fu uno dei più importanti, nonché onerosi, dell’intero panorama calcistico mondiale. Nel corso di un’intervista rilasciata a Sky Sport, proprio l’ex difensore olandese ha parlato della tappa biancoceleste della sua carriera, ricordando poi lo stretto legame con Alessandro Nesta.

LEGGI ANCHE –> TOP 10 | La classifica dei Roma – Lazio da ricordare

Lazio, il ricordo di Stam

“Quando sono arrivato dal Manchester United, ho conosciuto una grande squadra con nomi importantissimi. C’erano problemi a livello finanziario ma è stato un bellissimo periodo. Ero più forte alla Lazio rispetto a quando giocavo in Inghilterra. Giocare con Nesta è stato fantastico, anche se ero già un giocatore di un certo livello mi ha dato una spinta in più. Non dovevamo nemmeno parlare, sapevamo già cosa dovevamo fare in campo. Sia alla Lazio che al Milan“.

Un futuro da allenatore

Allenare in Italia? Il tempo passato alla Lazio e al Milan è stato bellissimo. Mi piace il paese e la cultura ed ho imparato tanto da calciatore e non soltanto. Sono diventato più forte e una persona migliore. Sarebbe ancora più bello avere l’opportunità di allenare in Italia”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati