Restiamo in contatto

NOTIZIE

Gemelli del gol, la Lazio fatica: tra le big è ultima

Pubblicato

il

Mattia Zaccagni e Ciro Immobile esultano

IMMOBILE ZACCAGNI GOL – La vittoria sul Torino ha sbloccato la Lazio, sia in classifica sia dal punto di vista offensivo. Solo un’altra volta i biancocelesti erano andati in rete due volte nella stessa partita. Dopo Napoli non era più successo. E non solo. Ciro Immobile, due gol finora, ha finalmente ritrovato un partner d’attacco nel tabellino dei marcatori: Mattia Zaccagni.

LEGGI ANCHE: La Lazio batte il Torino nella notte delle prime volte

Coppie gol: Immobile e Zaccagni ultimi tra le grandi del campionato

Il ritardo dell’attacco della Lazio è certificato dai numeri. Come raccontato da La Gazzetta dello Sport, Immobile e Zaccagni sono la coppia gol meno prolifica tra le big in Serie A. Sono solamente tre, al momento, le reti messe a segno. Ben cinque in meno del duo che guida la particolare graduatoria, quello di marca Juventus composto da Federico Chiesa e Dusan Vlahovic. Subito dietro i bianconeri Lautaro Martinez e Thuram (7), Giroud e Leao (7), Osimhen e Kvaratskhelia (5), Dybala e Lukaku (4).

CLICCA QUI E RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLA LAZIO

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati