Restiamo in contatto

INTERVISTE

Zazzaroni: “Non credo alla crociata contro Luis Alberto”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-zazzaroni

LAZIO INTERVISTA ZAZZARONI – Questa sera la Lazio, dopo la debacle di Verona, scenderà nuovamente in campo per affrontare la Fiorentina. Da Sarri a Luis Alberto, ecco le tematiche trattate da Ivan Zazzaroni, direttore de Il Corriere dello Sport, nell’intervento su 1 Station Radio.

Lazio, le parole di Zazzaroni

Sarri deve ancora adattarsi. Il tecnico di Figline Valdarno ha fatto contropiede anche al Chelsea, ma ha bisogno di una manovra fluida. Ha un gioco lento la sua Lazio, e ora ha il problema di Luis Alberto, incompatibile, secondo il mister, con Milinkovic-Savic. Non credo sia una crociata contro il centrocampista spagnolo, comunque, come qualcuno suppone. Vedremo se Maurizio si riscatterà e se riuscirà a far capire ai suoi il suo calcio. Va anche detto che i giocatori biancocelesti avevano un amico come allenatore precedente, ora la situazione è ben diversa. Grandi difficoltà anche in difesa: il 4-1 non ci sta, è una squadra che deve trovare ancora una sua dimensione”.

LEGGI ANCHE –> Lazio – Fiorentina, le probabili formazioni

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati