Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

BOLLINI: “A Napoli siamo stati determinati, caparbi e siamo riusciti a vincere”

Il tecnico della Primavera della Lazio, Alberto Bollini, è intervenuto a Lazio Style Radio…

Pubblicato

il

BOLLINIPRIMAVERA SS LAZIO – Il tecnico della Primavera della Lazio, Alberto Bollini, è intervenuto a Lazio Style Radio per presentare il prossimo impegno di campionato in programma sabato pomeriggio: “Non era facile con il Napoli imbattuto in casa, soprattutto dopo il Viareggio che ci ha tolto molte energie. Siamo stati determinati, caparbi e siamo riusciti a vincere. A Napoli abbiamo capitalizzato, abbiamo cercato di ottimizare la condizione atletica, noi volevamo raddoppiare gli esterni come Insigne e abbiamo concesso loro solo alcuni calci piazzati, la squadra è ripartita molto bene, siamo stati corti. Chi entra dalla panchina è un valore aggiunto e adesso c’è grande entusiasmo all’interno dello spogliatoio. Tra due giorni contro il Lanciano possiamo raggiungere la vetta”.

Sul torneo di Viareggio
“La Viareggio Cup è molto particolare, andrebbe rivista. Noi nel girone abbiamo giocato un torneo, avevamo Stella Rossa, Juve Stabia, che ha battuto la Juventus, e poi gli uruguaiani. Con l’Anderlecht ci siamo ben comportati. Loro sono una squadra fisicamente superiore, purtroppo siamo stati sfortunati, quei rigori rimarrano impressi nella mia memoria. Devo fare i complimenti ai ragazzi, sono stati bravi.

Giornata che potrebbe favorire la Lazio
“Non sono abituato a concentrarmi sulle altre partite, i ragazzi sicuramente le guarderanno, ma noi dobbiamo prepraraci bene. Dobbiamo fare il nostro gioco cercando di trovare più soluzioni, terminata la nostra gara guarderemo gli altri campi. Queste partite possono delineare la classifica, a cominciare dalla sfida contro il Lanciano”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati