Restiamo in contatto

LAZIO WOMEN

Lazio Women, c’è un nuovo acquisto: Giulia Ferrandi

Pubblicato

il

lazionews-lazio-woman-copertina-pagina

LAZIO WOMEN FERRANDI COMUNICATO UFFICIALE – Nuova ufficialità in casa Lazio Women. Giulia Ferrandi, centrocampista classe ’92 proveniente dal Pomigliano, è una nuova calciatrice biancoceleste. Di seguito il comunicato ufficiale della società capitolina.

LEGGI ANCHE –> Le ultime notizie sulla Lazio Women

Giulia Ferrandi è una nuova calciatrice della Lazio: comunicato ufficiale

“È ufficiale un nuovo acquisto della Lazio Women. La calciatrice Giulia Ferrandi è stata scelta per rinforzare la rosa di mister Massimiliano Catini.
Centrocampista classe ’92 proveniente dal Pomigliano, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2023. Ha iniziato la carriera nell’Atalanta per poi passare al Brescia dove ha vinto una Coppa Italia. Nel suo trascorso anche un passaggio in Inghilterra con West Ham e Watford. Tornata in Italia ha vinto il campionato e la Coppa Italia con la maglia della Fiorentina. Poi il passaggio al Florentia in Serie B vincendo il campionato”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati