Sassuolo-Lazio, la moviola: Chiffi deciso nonostante i problemi al Var

Pubblicato 
domenica, 24/11/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

SASSUOLO LAZIO MOVIOLA - La Lazio trova in successo nel recupero contro il Sassuolo. Una gara nella quale i biancocelesti collezionano molte occasioni, ma non riescono a sbloccare il risultato, fissato sull'1-1 nel primo tempo da Immobile e Caputo, fino al 92' quando Caicedo trova il jolly da tre punti. Direzione della gara senza gravi errori, forse manca un cartellino rosso ai padroni di casa. Andiamo a rivivere tutti gli episodi con la nostra moviola.

Primo tempo

10' pt EPISODIO CORREA - Il trequartista biancoceleste cade in area di rigore chiuso da due avversari. Per Chiffi l'intervento è sul pallone, non interviene il Var. Decisione corretta.

16' pt GIALLO PELUSO - Lazzari scappa sull'out di destra, il terzino neroverde lo prova a fermare impedendogli di raggiungere la palla. Cartellino giallo giusto.

17' pt GUASTO VAR - Lo spekaer annuncia che al momento il Var non è funzionante.

24' pt GIALLO LULIC - Arriva, giustamente, il primo cartellino per la formazione biancoceleste, se lo aggiudica il capitano Lulic

31' pt CONTATTO ROMAGNA IMMOBILE - Palla verso l'attaccante azzurro che si strattona con Romagna. L'arbitro Chiffi lascia correre senza avere dubbi

44' pt GIALLO LUIZ FELIPE - Fase convulsa della partita, occasione per la Lazio e contropiede del Sassuolo, Luiz Felipe interrompe Toljan con una spallata. Per Chiffi è giallo, eccessivo.

45' pt PAREGGIO SASSUOLO - Da calcio d'angolo arriva il tap in di Caputo. Il var, tornato operativo, convalida la rete perchè non c'è fuorigioco.

Secondo tempo

50' st INTERVENTO PELUSO - Già ammonito Peluso interviene duramente su Milinkovic. Colpo duro che sarebbe potuto costare il secondo cartellino al giocatore del Sassuolo

70' st FALLO IN MISCHIA - La Lazio ha una buona occasione, ma la palla non entra. Intanto Chiffi aveva fermato il gioco per un fallo che non sembra così netto dalle immagini.

79' st GIALLO BASTOS - Il difensore angolano ferma con le cattive Boga, anche per lui arriva il cartellino giallo.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram