lazionews-lazio-udinese-maresca-fabio
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

CAGLIARI LAZIO MOVIOLA – L’incornata di Caicedo al 97′ regala l’ottavo successo consecutivo alla Lazio di Simone Inzaghi che vola alle spalle di Inter e Juventus. Una gara combattuta decisa nel recupero dai biancocelesti. Direzione di gara abbastanza precisa, anche se il fallo di Cacciatore su Milinkovic era da calcio di rigore. Riviviamo insieme la partita con la moviola.

Primo Tempo

17′ pt AMMONITO LUIS ALBERTO – Proteste del numero 10 biancoceleste che Maresca punisce con il giallo.

20′ pt AMMONITO NANDEZ – Entrata in ritardo del centrocampista del Cagliari su Milinkovic-Savic. Ammonizione giusta

27′ pt EPISODIO LAZZARI – L’esterno biancoceleste cade in area di rigore, nonostante le proteste Maresca rimane fermo sulla sua posizione senza essere richiamato dal Var.

32′ pt AMMONITO KLAVAN – Entrata in ritardo del centrale sardo su Correa. Il giallo è il minimo

Secondo Tempo

46′ st AMMONITO IONITA – Proteste per il centrocampista del Cagliari che riceve il cartellino giallo

49′ st OCCASIONE IMMOBILE – Lazzari per la testa di Immobile che va di testa, sulla linea salva Joao Pedro. Non c’è il fallo di mano richiesto dalla Lazio

55′ st AMMONITO PISACANE – Prima un fallo di mano, poi le proteste reiterato. Cartellino giallo meritato per Pisacane.

68′ st AMMONITO CATALDI – Fallo di Cataldi al limite su Nandez. Il giallo c’è

72′ st EPISODIO MILINKOVIC – In area di rigore il numero 21 biancoceleste può stoppare e calciare, Cacciatore spinge con il braccio. Poteva starci il rigore, non interviene il Var.

97′ st AMMONITO CAICEDO – Dopo il gol vittoria Caicedo si toglie la maglia e prende il cartellino giallo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.