lazionews-acerbi-italia-lazio
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO ACERBI ITALIA – Francesco Acerbi prosegue nel suo grandissimo momento di forma. Contro la Bosnia, il difensore della Lazio ha aperto le marcature per gli azzurri con destro dal dischetto del rigore che si è infilato all’angolino. L’ex Sassuolo si è preso il posto come spalla di Bonucci al centro della retroguardia italiana, superando Romagnoli nelle gerarchie di Mancini. E con il gol segnato entra anche in uno speciale gruppo storico di biancocelesti.

Italia Acerbi in gol: tutti i calciatori della Lazio che ci sono riusciti

Segnando alla Bosnia, Acerbi è diventato il 14esimo giocatore della Lazio ha segnare con la maglia dell’Italia. Prima di lui, in ordine cronologico, ovviamente Ciro Immobile a quota 7 reti azzurre. In vetta a questa classifica c’è Piola con ben 28 centri, poi Casiraghi con 11. A seguire Giuseppe Signori (6), poi Chinaglia e Candreva (4), Vieri e Corradi (2). A un solo gol, insieme ad Acerbi, ci sono Giordano, Foggia, Guarisi, Bernardini e Oddo

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.