Restiamo in contatto

NAZIONALI

Nuovo ruolo per Vecino: l’idea di Bielsa

Pubblicato

il

Vecino in azione con la maglia dell'Uruguay

VECINO DIFENSORE BIELSA – L’inizio di stagione di Matias Vecino è stato incredibile. Un gol in Champions League, per recuperare la partita con il Celtic. Due in campionato, grazie ai quali la Lazio ha messo in cassaforte le vittorie su Torino e Atalanta. Duttilità e senso della posizione fanno dell’uruguagio una preziosa risorsa per Sarri e anche per il cittì Marcelo Bielsa, che pare intenzionato a provarlo come difensore.

LEGGI ANCHE: Felipe Anderson come Neymar e Firmino: 50 gol e 50 assist

Uruguay, Bielsa pensa a Vecino come difensore

Marcelo Bielsa, l’uomo che fu vicino alla Lazio nel 2016, pensa a Vecino come difensore centrale. Dopo aver giocato mezzala e mediano con Sarri, il centrocampista biancoceleste potrebbe scoprire un nuovo ruolo. A raccontarlo è il Corriere dello Sport, che sottolinea come il Loco parrebbe intenzionato ad arretrarne il raggio d’azione. Già con la Colombia potrebbe partire a protezione della porta. Poi arriverà il Brasile. E nel caso l’esperimento verrà confermato, Vecino dovrà vedersela direttamente con Neymar e Vinicius Junior.

RIMANI AGGIORNATO SULLA LAZIO CON NOTIZIE DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE: CLICCA QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati