Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

E’ il giorno di SAHA: “Entusiasta di essere alla Lazio, qui per vincere tutto il possibile”. HERNANES si allena e spera per sabato sera

NEWS DELLA GIORNATA. A breve scatterà il blitz per Felipe Anderson. Gonzalez-Lazio: vicina l’ufficializzazione del rinnovo fino al 2017…

Pubblicato

il

SAHA 05

ARRIVA SAHA! – Come un fulmine a ciel sereno, stamattina è arrivata la notizia dell‘ingaggio da parte della Lazio di Louis Saha, attaccante francesce classe ’78 svincolatosi dal Sunderland (CLICCA QUI PER CONOSCERLO MEGLIO). Notizia che ha fatto molto discutere in quanto si è evidenziato come il giocatore, in base all’articolo 117 delle N.O.I.F. comma 3, non avrebbe potuto firmare con il club biancoceleste. Ma lo stesso club è riuscito a trovare il giusto cavillo per tesserare il giocatore, tanto che alle 19 Saha è stato presentato a Formello: “Sono molto felice di essere qui, per questa grande società, ho trovato un grande gruppo. Sono davvero entusiasta, lavorare per loro sarà un vero piacere per me e voglio dare il massimo a questa squadra per vincere tutto quello che è possibile vincere e competere per alti livelli. Sono davvero felice di essere qui e sono qui per vincere”. (CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE SUE PAROLE, OLTRE A QUELLE DEL PRES.LOTITO, DEL DS TARE E DI MISTER PETKOVIC)

QUI FORMELLO – Doppia sessione di allenamento per i biancocelesti oggi: dopo la seduta svolta in palestra nella mattina, nel pomeriggio gli uomini di Petkovic sono scesi in campo per proseguire la marcia di avvicinamento al match col Napoli. Con loro era presente anche il neo arrivato Louis Saha, così come Hernanes che si è allenato per tutto il tempo con un caschetto protettivo in testa. Come nell’allenamento di ieri, viste le assenze dei nazionali, anche oggi i ‘baby’ Antic, Tounkara e Keita si sono allenati con la Prima squadra mentre Ederson, dopo una prima fase di contatto col pallone (qualche palleggio per il brasiliano che comincia a riprendere confidenza con la sfera) ha proseguito il suo lavoro di recupero.

L’INFERMERIA BIANCOCELESTE – Prima della seconda seduta di allenamento Hernanes ha svolto gli ultimi accertamenti presso la clinica Paideia. Esami che hanno dato esito negativo e che lasciano ben sperare in vista di una sua possibile presenza per la gara di sabato col Napoli. Diverso, invece, il discorso per Brocchi che si è sottoposto all’intervento chirurgico per ridurre la lussazione metatarso-falangea del terzo dito del piede destro. Intervento che è svolto dal prof. Lovati. Intanto il suo agente, Davide Lippi, parla del futuro del centrocampista: “Chiaramente c’è un grande dispiacere, spero che oggi si capisca dopo l’operazione che possa continuare a giocare“. (CLICCA QUI PER IL SUO BOLLETTINO MEDICO, QUELLO DI KLOSE E QUELLO DI EDERSON)

STASERA OLANDA-ITALIA – In vista dell’amichevole di prestigio con l’Olanda, il ct Cesare Prandelli ha dissipato i suoi ultimi dubbi sull’undici titolare che scenderà in campo stasera ad Amsterdam. Il commissario tecnico ha scelto il centrocampista della Lazio, Antonio Candreva per completare il tridente offensivo con Balotelli ed El Shaarawy, battendo così la concorrenza di Alessandro Diamanti.

NOTIZIE DA NAPOLI – In vista della gara di sabato sera tra Lazio e Napoli, l’Atac spa ha previsto un potenziamento del servizio di trasporto pubblicodelle linee (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’). Nel frattempo gli uomini di Mazzari sono scesi in campo nel pomeriggio per preparare il match: lavoro tecnico e poi partitella a campo grande con innesti della Primavera. Domani è prevista la partenza per Roma. Lorenzo Insigne e Gianluca Grava hanno presentato il match: “Se vogliamo accreditarci per sfilare lo scudetto alla Juve dobbiamo superare in bello stile anche l’ostacolo Lazio, che sulla carta resta abbastanza ostico. Io però sono fiducioso“, sono le parole del folletto partenopeo mentre l’esperto difensore ha dichiarato: “Contro la Lazio ci aspetta una partita difficile perché nonostante gli infortuni hanno una rosa di primo livello“.

IL RESTO DELLE NEWS – Preso Brayan Perea, la Lazio è pronta a rituffarsi su Felipe Anderson: il club avrebbe programmato per i prossimi giorni un incontro con la dirigenza del Santos. Intanto si attende l’ufficialiazzazione del rinnovo di Alvaro Gonzalez fino al 2017. Prosegue la marcia trionfale della Nigeria del giovane Eddy Onazi: le ‘Super Eagles’ hanno superato agevolmente il Mali per 4-1 e volano in finale di Coppa d’Africa. La Questura di Roma ha arrestato tre persone  con l’accusa di essere coinvolte nel raid ai tifosi inglesi lo scorso 22 novembre. Tra gli arrestati due ultrà della Lazio.

D.G.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati