Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA – Domenica 24 febbraio, mentre prosegue il 25esimo turno di Serie A, la Lazio sta preparando la semifinale d’andata di Coppa Italia contro il Milan. Ma come di consueto, andiamo a vedere tutte le news di questa giornata.

LAZIO MILAN – Mancano due giorni al match dell’Olimpico, i biancocelesti però dovranno far i conti con le condizioni di Lulic, in dubbio. I rossoneri invece domani, dopo la rifinitura raggiungeranno la capitale. La Lazio affronterà il Milan di Piatek, che a sua volta affronterà faccia a faccia Immobile. Secondo Serena il club di Gattuso ha più chance di passare il turno, rispetto alla formazione di Inzaghi.

LE AVVERSARIE – Mentre la Lazio riposa, in questo weekend le dirette avversarie dei biancocelesti, stanno disputando il rispettivo turno di Serie A. Sabato prossimo ci sarà il derby e il centrocampista giallorosso Pellegrini, e l’allenatore Di Francesco hanno parlato così della partita. In casa Sampdoria, come ricorda Ekdal si punta alla zona europea. Muriel invece sogna di alzare la Coppa Italia con la maglia della Fiorentina.

ALTRE NEWS – Nel frattempo mentre la Lazio smentisce alcune voci su presunti maghi ed esorcisti, Viola ha parlato di come sarebbe una sconfitta il cambio d’orario nel derby. Infine in ottica calciomercato, se Kenny Lala ha ammesso un interessamento dei biancocelesti a Gennaio, l’ex calciatore del Genoa Onofri, ha dichirato che Sanabria andrà alla Lazio in estate.

Dario Lombardi

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.