Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Pioli verso il 4-2-3-1: in tre pronti all’esordio. Domani finalmente Primavera, Djordjevic rallenta

NEWS DELLA GIORNATA – Intanto in tre si sono recati oggi in Paideia per alcuni controlli, mentre Pioli si prepara ad affrontare il suo tabù…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Antivigilia del match di campionato tra Lazio e Udinese che andrà in scena domenica alle 18 nel teatro dello Stadio Olimpico. Nel giorno in cui Signori fu incoronato re dalla Curva Nord, indicazioni ormai sempre più precise arrivano dall‘allenamento odierno svolto in mattinata, con la conferma del 4-2-3-1: Matri, Mauri e Hoedt scalpitano per il loro esordio stagionale in biancoceleste. In particolare il gigante olandese prenderà il posto del connazionale de Vrij e potrà essere un’arma importantissima anche sulle palle alte. Tornerà in panchina Keita Balde Diao, che nel frattempo si è comunque caricato su Instagram. Non destano particolari preoccupazioni le presenze di Matri, Braafheid e Morrison in Paideia di questa mattina dopo la seduta. Preoccupato dalle statistiche potrebbe essere invece mister Stefano Pioli, che ha nell’Udinese un vero e proprio tabù. Il tecnico biancoceleste intanto presenterà il match con i friulani domani pomeriggio in conferenza stampa.  Notizie non proprio positive arrivano dal fronte Djordjevic: “Ha subito il riacutizzarsi del dolore alla caviglia, domenica non ci sarà, ha detto il medico sociale Stefano Salvatori, che poi ha fatto il punto anche su Klose, Biglia, Marchetti, Braafheid e Morrison.

PRIMAVERA: CIAK SI GIRA – Finalmente è ora di tornare in campo anche per i ragazzi di mister Simone Inzaghi, che domani alle 15 esordiranno in campionato in casa del Pescara già con tante assenze, come Collarino che rimarrà out per qualche settimana. La Lazio torna ad affrontare i delfini dopo due anni e sperano in un particolare ricorso, senza dimenticare lo storico 10-1.

IL RESTO DELLE NEWS – Dopo il campionato toccherà all’Europa League per i biancocelesti, che voleranno fino in Ucraina per affrontare il Dnipro (CLICCA QUI PER GLI IMPEGNI DI TUTTE LE AVVERSARIE DELLA LAZIO), match che però si disputerà a porte chiuse. Sulle polemiche che invece stanno imperversando in Italia e nelle curve soprattutto romane, è intervenuto il legale dei tifosi capitolini Lorenzo Contucci: “Dopo 8 anni di tolleranza ora si è deciso di prendere provvedimenti che si usano solo a Roma”Nel frattempo si è chiusa la campagna abbonamenti biancoceleste con il dato finale che parla di 13700 tessere staccate, in compenso per il match di domenica c’è stata un’impennata per la vendita dei biglietti.

Francesco Iucca
TWITTER: @francescoiucca

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati