Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Quarantotto ore dopo la festa in casa LAZIO ancora non è finita. LULIC: “Realizzerò tra una settimana”, FLOCCARI: “Finale che non ricapiterà neanche tra cento anni”

NEWS DELLA GIORNATA. Totti ancora non ha smaltito la sconfitta contro la Lazio. Mercato: l’agente di Felipe Anderson dichiara: “Ogni giorno può essere quello buono”. Lodo Zarate: il 31 maggio la prima udienza…

Pubblicato

il

La Lazio Vince la coppa ITALIA 4

PROSEGUE LA FESTA BIANCOCELESTE – In casa Lazio la “sbornia” per la storica vittoria sulla Roma, firmata Senad Lulic e premonita dalla Panini (CLICCA QUI PER SAPERE PERCHE’), non è stata ancora smaltita: “Sono stati giorni bellissimi, ce li siamo goduti abbiamo festeggiato. Siamo riusciti a entrare nella storia e ci siamo fatti trovare presenti a questo appuntamento storico. Ora possiamo dire noi c’eravamo. La cosa più bella è proprio questa: quando ricapiterà di vincere un derby che vale una Coppa e l’accesso all’Europa? Nemmeno tra 100 anni, sono state le parole odierne di Sergio Floccari. Anche il match-winner della gara Senad Lulic:“Quando risento e rivedo il gol è una sensazione incredibile. Questa partita entra nella storia. Ho ricevuto tanti complimenti, è stata una serata incredibile per noi giocatori, per la società, per i nostri tifosi. Ci vorrà almeno qualche settimana, forse anni per realizzare tutto questo (ride ndr)! è tornato sulla storica vittoria: “Quando risento e rivedo il gol è una sensazione incredibile. Questa partita entra nella storia. Ho ricevuto tanti complimenti, è stata una serata incredibile per noi giocatori, per la società, per i nostri tifosi. Ci vorrà almeno qualche settimana, forse anni per realizzare tutto questo (ride ndr)! “. Festeggiamenti che hanno portato all’esposizione di una nuova targa celebrativa fuori i cancelli di Formello: “4 su 5. Grazie di averci regalato un sogno“ (CLICCA QUI PER LA FOTO). Anche Cristian Brocchi, che ha chiuso la sua carriera da calciatore alzando la coppa domenica, ha detto la sua: “Di Roma mi rimarranno dentro dei ricordi indelebili“.

IL MERCATO BIANCOCELESTE – Ora è tempo di pensare al mercato: “L’anno prossimo vedremo una Lazio rinforzata. Compreremo giocatori funzionali all’accrescimento delle potenzialità della squadra”, è la promessa fatta da Lotito. Tra i primi giocatori ad essere acquistati, dopo Perea e probabilmente Biglia, potrebbe esserci Felipe Anderson: “Da qui in avanti ogni giorno è buono per chiudere l’operazione ha dichiarato il suo agente. Intanto l’agente di Biava svela: “La prossima settimana l’incontro per il rinnovo“. Per quanto riguarda Modibo Diakitè, le due alternative più concrete ad oggi sono quelle che portano all’Inter e al Sunderland.

IL RESTO DELLE NEWSFrancesco Totti dimostra come la rabbia nei confronti della squadra detentrice dell’ultima Coppa Italia non è stata ancora smaltita: “Cosa è la Lazio? Niente. Questa è stata la sua risposta nel corso di un’intervista rilasciata a France Football. E’ fissata per il prossimo 31 maggio la prima udienza del lodo Zarate. Mister Alberto Bollini presenta le prossime Final Eight (“Inizia un nuovo campionato”) mentre il suo bomber di punta Antonio Rozzi oggi compie 19 anni.

D.G.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati