Restiamo in contatto

NOTIZIE

A San Siro oscillazioni anomale: lo stadio è sotto osservazione per il terzo anello. Rischio chiusura in Milan-Lazio?

MILAN LAZIO SAN SIRO – Lo stadio di San Siro preoccupa gli esperti e non solo. L’impianto si muove, vibra e in qualche caso ondeggia, anche di cinque centimetri. È successo nel…

Pubblicato

il

MILAN LAZIO SAN SIRO – Lo stadio di San Siro preoccupa gli esperti e non solo. L’impianto si muove, vibra e in qualche caso ondeggia, anche di cinque centimetri. È successo nel terzo anello durante Inter-Atalanta. Anomalia che ha fatto scattare l’alert. A determinate frequenze la struttura oscilla, un dato risaputo e confermato dalla Commissione di Vigilanza del Comune che però assicura sulla sua sicurezza. Per il momento la situazione non desta allarmismo, anche perché il terzo anello rimane quasi sempre chiuso. La prossima volta che verrà aperto sarà in occasione di Milan-Lazio, in Coppa Italia: come riferisce il Corriere della Sera, sarà compito della dirigenza rossonera valutare il caso e decidere se aprire o meno il settore.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati