Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Acerbi, mercoledì le visite mediche ed il primo allenamento

CALCIOMERCATO LAZIO ACERBI – Manca solo l’ufficialità, prevista per metà settimana, ma possiamo dire che Acerbi è un calciatore della Lazio. Le cifre, secondo quanto riportato dal…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO ACERBI – Manca solo l’ufficialità, prevista per metà settimana, ma possiamo dire che Acerbi è un calciatore della Lazio. Le cifre, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sono di 10 milioni di Euro più 2 di bonus per il cartellino, 1,2 milioni a stagione invece lo stipendio del giocatore. Acerbi firmerà un contratto di 5 anni che lo legherà al club biancoceleste. Atteso a Roma martedì sera, visite mediche previste per mercoledì mattina e nel pomeriggio primo allenamento a Formello. Possibile la presentazione del difensore prima della partenza per il ritiro di Auronzo.

CHI È ACERBI – Arriva quindi nello spogliatoio della Lazio un’anima italiana, fortificata dalle sofferenze ed irrobustita dai valori che il giocatore stesso sostiene. Ha sconfitto il tumore, Francesco, non una ma ben due volte, e questo lo ha cambiato. Ha contribuito alla salvezza del Sassuolo, ma si sa, la lotta per non retrocedere è nulla in confronto a quella per sopravvivere. Si inserirà al meglio nell’organico laziale, grazie anche al suo senso di appartenenza ed alle sue esperienze di gioco e di vita. I tifosi lo aspettano a braccia aperte dunque, pronti a fargli sentire il calore che solo il popolo biancoceleste sa dare.

A.D.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati