Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

UFFICIALE. Kishna, ciao Lazio: l’olandese in prestito con diritto di riscatto al Lille

CALCIOMERCATO LAZIO KISHNA LILLE – L’olandase ha trovato poco spazio quest’anno con mister Inzaghi…

Pubblicato

il

KISHNA LILLE UFFICIALE – È arrivata l’ufficialità. Kishna saluta la Lazio dopo 16 partite e 2 reti con la maglia biancoceleste e approda in Ligue 1 al Lille. L’annuncio direttamente dal sito ufficiale della società capitolina: “La S.S. Lazio comunica che il calciatore Ricardo Kishna è stato ceduto a titolo temporaneo con diritto di riscatto al LOSC Lille”.

KISHNA LILLE AGGIORNAMENTO 20.15 – Arrivano conferme sull’affare Kishna-Lille direttamente da Mino Raiola, agente dell’olandese, che ai microfoni di Premium Sport ha fatto il punto sulla situazione: “Stiamo lavorando per il trasferimento al Lille, non è ancora definito”.

CALCIOMERCATO LAZIO KISHNA LILLE – Sembrerebbe tutto fatto per il trasferimento di Ricardo Kishna al Lille. Come riporta Lalaziosiamonoi.it, durante l’incontro tra il DS Tare ed il procuratore del giocatore Mino Raiola, le parti avrebbero trovato l’accordo. Il club francese acquisterebbe l’ex Ajax con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 10 milioni. Si attende l’ufficialità che dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

Dopo essere accostato al Chievo, la trattativa last minute con il Lille sembra essersi conclusa. Tutto lascerebbe pensare che molto presto Ricardo raggiungerà El Ghazi e compagni e si metterà a disposizione di mister Collot.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati