Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Lazio, ora si pensa a Grujic. Spunta anche il nome di Jankto

CALCIOMERCATO LAZIO GRUJIC – Nuovo affare in vista tra la società biancoceleste e i Reds del Liverpool. Stavolta a tenere banco, come riporta il Corriere dello Sport, è il nome del giovane centrocampista Marko Grujic…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO GRUJIC – Nuovo affare in vista tra la società biancoceleste e i Reds del Liverpool. Sta volta a tenere banco, come riporta il Corriere dello Sport, è il nome del giovane centrocampista Marko Grujic: il ragazzo classe ’96, alto ben 191 cm, è un mediano puro, e potrebbe realmente arrivare a Roma. In primo luogo il prezzo della trattativa non sarebbe troppo elevato, inoltre i rapporti delle due società sono ottimi (in particolare dopo gli affari che hanno portato alla Lazio Luis Alberto e Lucas Leiva). C’è solo il problema del posto da extra-comunitario, che in questo momento potrebbe essere occupato da Wesley e da un difensore. Tutto rinviato a fine giugno quindi.

JAKUB JANKTO – Ecco che quindi Lotito guarda anche al mercato della serie A. Il nome nuovo è quello di Jakub Jankto, centrocampista ceco che si è fatto notare all’Udinese nel corso delle ultime due stagioni. Il ragazzo è valutato 15 milioni. Per ora semplici contatti tra la società il procuratore del ragazzo.

G.D.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati