Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. Clamoroso accordo tra Immobile e il Milan

LAZIO MERCATO MILAN – Il Milan torna alla carica per Ciro Immobile. Dopo una stagione da sogno vissuta con la maglia biancoceleste, che lo ha visto realizzare la bellezza di 41 gol in 47 presenze, il nome del bomber di Torre Annunziata…

Pubblicato

il

LAZIO MERCATO MILAN – Il Milan torna alla carica per Ciro Immobile. Dopo una stagione da sogno vissuta con la maglia biancoceleste, che lo ha visto realizzare la bellezza di 41 gol in 47 presenze, il nome del bomber di Torre Annunziata torna ad essere accostato al club rossonero. Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com infatti, nella giornata di ieri ci sarebbe stato un incontro a pranzo tra il direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli e l’agente del centravanti italiano. Già un anno fa il Milan si fece vivo per Immobile, cercando di strapparlo alla Lazio; Lotito e Tare fecero muro e il giocatore, dal canto suo, volle rimanere nella Capitale. Stavolta però, il club rossonero avrebbe già ottenuto il “” del giocatore, disposto a trasferirsi a Milano indipendentemente dalla partecipazione alla prossima Europa League da parte dei rossoneri.

IMMOBILE FUTURO – L’attaccante sarebbe stato convinto anche dall’offerta contrattuale, superiore rispetto all’accordo che attualmente lo lega alla Lazio. Ciro, intervistato ieri dai microfoni di SkySport, è rimasto molto vago riguardo il suo futuro, alimentando dubbi e paure tra i sostenitori laziali. Tuttavia, Immobile ha prolungato nello scorso ottobre il suo contratto con la Lazio fino al 2022, per cui il Milan, che attualmente si trova in una situazione finanziaria non proprio idilliaca, per portarlo a Milano dovrà sedersi al tavolo delle trattative con Claudio Lotito e convincerlo con un’offerta monstre. Il calciomercato sta entrando nel vivo e le sorprese, come sappiamo, sono sempre dietro l’angolo.

 

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati