Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lukovic: “Milinkovic? Troppe pressioni su di lui, quando si allenteranno darà grande soddisfazioni”

LUKOVIC MILINKOVIC PRESSIONI – La Serbia ha finito anzitempo il suo mondiale, non riuscendo a superare la fase a gironi. Torna a casa ovviamente anche Milinkovic, ma la…

Pubblicato

il

LAZIO-MILINKOVIC

MILINKOVIC-SAVIC PRESSIONI – La Serbia ha finito anzitempo il suo mondiale, non riuscendo a superare la fase a gironi. Torna a casa ovviamente anche Milinkovic, ma la sua estate deve ancora entrare nel vivo. Sappiamo che il talento biancoceleste è l’oggetto dei desideri di diversi club di caratura mondiale, ma forse proprio questo sta mettendo addosso al ragazzo una notevole pressione.

LE PAROLE DI LUKOVIC – Teoria confermata anche da Lukovic, vecchia conoscenza del calcio italiano, parlando ai microfoni di ‘RMCsport’: “Penso si sia esagerato con le aspettative e non è giusto giudicarlo per tre partite. Posso dire che è un grande giocatore e che quando tutte queste pressioni si allenteranno darà grandi soddisfazioni. Valutato 150 milioni? Non so nemmeno come definire il mercato di oggi. Solo cinque anni fa il valore dei giocatori era 5 volte inferiore. La cifra chiesta da Lotito può aver messo ulteriore pressione al calciatore. In Serbia tutti parlano di lui e le aspettative erano alte. In molti vedevano in lui il salvatore della patria, colui che vinceva le partite da solo. Davvero troppo, anche perché Milinkovic non è un giocatore che ha nell’uno contro uno la sua specialità, ha bisogno di una squadra che lo aiuti”.

G.D.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati