CALCIOMERCATO. Affaire PAROLO: LOTITO mette la parola fine, accordo per cinque anni

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Dopo una lunga attesa, il matrimonio tra la LAZIO e PAROLO è stato finalmente celebrato…

30 Giugno

AGGIORNAMENTO ORE 21 – E’ arrivata la parola fine sulla trattativa Marco PAROLO. A metterla a chiare lettere è stato il patron LOTITO con un comunicato: “Poco fa abbiamo chiuso per Marco Parolo: il contratto sarà depositato dopo le visite mediche”. (CLICCA QUI PER IL COMUNICATO INTEGRALE). Il centrocampista, come sottolinea Di Marzio, ha siglato un quinquennale.

AGGIORNAMENTO ORE 20.15 – Un faccia a faccia, per il sì definitivo. Come svela Gianluca Di Marzio, è quello che sta avvenendo in questo momento tra Marco PAROLO e Claudio LOTITO. Il centrocampista ducale si avvicina sempre più a diventare ufficialmente un nuovo giocatore della LAZIO: in questi minuti, è in corso l’incontro a Villa San Sebastiano tra i due. Un achiacchierata che dovrebbe portare alla firma sui contratti.

AGGIORNAMENTO ORE 18.30 – Marco PAROLO, nel suo blitz a Formello, ha trovato solamente il ds TARE visto che il presidente LOTITO è impegnato nella riunione del Consiglio Federale della FIGC . Come sottolinea Gianluca Di Marzio, i due si vedranno questa sera per mettere la firma sul contratto che legherà il centrocampista alla LAZIO.

AGGIORNAMENTO ORE 17.25PAROLO lascia il centro sportivo di Formello in compagnia del suo agente Filippo Cavadini.

AGGIORNAMENTO ORE 16.35 –  PAROLO, dopo l’arrivo all’aeroporto di Fiumicino, ha varcato i cancelli di Formello verso le 16. Come sottolinea Gianluca Di Marzio, al momento si trova all’interno del centro sportivo biancoceleste dove sta parlando col ds TARE.

AGGIORNAMENTO ORE 15.30Marco PAROLO è sbarcato a Fiumicino alle 15.10 con il volo Alitalia Az 2049. Il giocatore, accompagnato dal suo agente, Filippo Cavadini, si dirige poi verso Formello per un giro conoscitivo delle strutture biancocelesti e per incontrare il Presidente Lotitofirmare. La firma sul contratto che lo legherà alla LAZIO è sempre più vicina.

AGGIORNAMENTO 14.55 –  Dopo varie smentite, la LAZIO e PAROLO sono arrivati a un accordo. Come svela sportmediaset, il calciatore tra oggi pomeriggio e stasera è atteso a Roma per la firma.

29 Giugno

AGGIORNAMENTO 23.55 – Come svela Gianluca Di Marzio, il centrocampista del PARMA è vicino a dire sì alla proposta di LOTITO. Il club biancoceleste, come ha ribadito lo stesso presidente qualche giorno fa, ha già raggiunto l’accordo col PARMA – al quale andranno 5,5 milioni di euro più 1.5 legati ai bonus – e per la buona conclusione dell’affare manca solamente l’intesa col giocatore. Ma nelle ultime ore filtra ottimismo ed entro domani l’accordo potrebbe essere raggiunto. A spiegare il motivo di quest’ultimo dettaglio ci pensa Alfredo Pedullà: il 30 giugno è l’ultimo giorno utile per ratificare i bilanci. Con i ducali esiste già l’intesa, se scivolasse la giornata di domani senza la fumata bianca la trattativa potrebbe andare lo stesso in porto ma a condizioni diverse.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.