Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. TARE studia MORENO, centrale del Messico

IL TEMPO (G.Cherubini). Il difensore dell’Espanyol è uno dei migliori della Liga ed è seguito anche da altri importanti club di Serie A. Per il centrocampo torna Pasalic, anche il Verona su Biava…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Si fa sempre più intenso il lavoro di ricerca dei tasselli giusti per la prossima stagione. Occhi ovviamente principalmente sui difensori, Tare ne ha individuato uno che farebbe al caso dei biancocelesti. Si tratta di Hector Moreno, centrale in forza all’Espanyol, classe ’87 e corteggiato anche da Inter, Milan e Fiorentina. Il costo, riporta il Tempo, si aggira intorno ai 7 milioni di euro, ma sarebbe un investimento sicuro per il perno della difesa del Messico. In calo le quotazioni di Ogbonna, non cambiano quelle di Astori, mentre per il centrocampo rispunta Pasalic, in prestito con il placet di Mourinho. Se Keita ormai ha rinnovato, Marchetti è seguito con insistenza dall’Arsenal, Lulic va alla Juve se resta Conte. Rinnovi: Dias andrà via, Mauri sta trattando e su Biava si è fiondato anche il Verona.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati