Restiamo in contatto

NOTIZIE

Causio: “Domani sarà fondamentale Keita, ma non è facile sconfiggere la Juventus”

FINALE COPPA ITALIA JUVENTUS LAZIO CAUSIO – Alla vigilia della sfida tra Juventus e Lazio…

Pubblicato

il

FINALE COPPA ITALIA JUVENTUS LAZIO CAUSIO – Alla vigilia della sfida tra Juventus e Lazio in occasione della finale di Coppa Italia,  l’ex ala bianconera Franco Causio, ha parlato della sua vecchia squadra, dell’annata e del match di domani. Ecco le sue dichiarazioni ad Elle Radio.

SULLA JUVENTUS – “Non si può che dir bene dei bianconeri. Anche se domenica scorsa è arrivata la sconfitta all’Olimpico, credo che domani vedremo altri uomini in campo: parlare di triplete continuamente magari non porta fortuna, ma credo che sarà un’altra Juve che si giocherà al massimo le possibilità di conquistare uno dei tre obiettivi stagionali.

SULLA LAZIOLa Lazio è una bellissima realtà di questa stagione e mi aspetto una splendida partita. Come può mettere in difficoltà la Juve? Innanzitutto con i centrocampisti, poi sarà importantissimo il ruolo di Keita. Qualche lacuna la Lazio potrebbe evidenziarla in difesa, ma la squadra di Simone Inzaghi è sicuramente equilibrata e merita il posto che occupa in campionato. Non è facile mettere in difficoltà la Juventus che contro i giallorossi domenica ha tirato un po’ i remi.

 

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati