Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

CONFERENZA, Inzaghi: “Grande delusione, se non fai gol è giusto che esci. Rigore netto, espulsione…”

Pubblicato

il

CONFERENZA INZAGHI SIVIGLIA LAZIO – Finisce l’avventura della Lazio in Europa League. Il Siviglia vince anche al ritorno, stavolta per 2-0, davanti al suo pubblico. Inzaghi ha parlato della gara in conferenza stampa ai media spagnoli ed italiani presenti.

LA GARA – “C’è grande delusione perché abbiamo creato tanto, gli arbitraggi delle due partite non mi sono piaciuti ma se non fai gol è giusto che esci. Eravamo in controllo della gara, c’è bisogno di cattiveria in più. Abbiamo qualche giocatore non al meglio, avremo qualche giorno per la prossima gara”.

MODULO – “Ho cambiato modulo, c’era Mesa che si alzava spesso su Badelj. Abbiamo tenuto bene il campo, l’unico problema è non aver fatto gol e l’espulsione di Marusic inventata”.

SIVIGLIA – “Ho visto le partite del Siviglia, le aveva vinte tutte. Con noi ha sofferto, ma non siamo stati bravi a segnare. In questo momento non ci gira bene, ma al di là della sfortuna dobbiamo fare si che l’episodio sia dalla nostra parte. Ora dobbiamo essere bravi, nonostante le defezioni. Giustamente siamo usciti, perchè senza fare gol è giusto che esci”.

RIGORE – “Mi sembrava rigore netto su Lulic, l’espulsione di Marusic è forzata. Gli arbitraggi non sono stati favorevoli, dobbiamo essere bravi noi ad indirizzare gli episodi. Il Siviglia è tra le favorite, senza dubbio”.

PATRIC – “Non aveva detto niente, sono sceso per dirgli di venirsi a a sedere in panchina ma lui aveva bisogno di ghiaccio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati